sabato 21 luglio 2007

Come raggiungere il Bandini



(A21 Torino-Piacenza = doppia linea verde / SS Asti-Alessandria = linea gialla spessa)

Cartina interattiva


Chi viene per la prima volta al Bandini spesso lo cerca in centro di Portacomaro, ma la via in cui è situato il ristorante si trova in frazione Migliandolo, che è piuttosto distante dal centro paese, e molto spesso anche gli astigiani si perdono per più di mezz'ora se dovessero trovare questa via partendo di lì.

Quindi il Bandini consiglia sempre, ai suoi clienti nuovi, di avvicinarsi dalla SS Asti-Alessandria almeno per la prima volta.

Alla rotonda dell'uscita Asti Est dell'A21 Torino-Piacenza sulla suddetta statale, prenderete per Alessandria per circa 1km.
Lì vi troverete a Quarto Inferiore, e vedrete un'altra rotonda con una fabbrica enorme in colore bianco e verde nelle adiacenze.
Se venite dalla rotonda dell'uscita Asti Est (o da Asti) girerete a sinistra, se venite invece da Alessandria a destra, quindi verso Portacomaro.
Questa stessa strada (che è la SP38) più avanti si chiamerà via Cornapo', e dopo 2km circa da quest'ultima rotonda, troverete il ristorante sulla destra (il numero civico 135).

Nessun commento: