domenica 7 febbraio 2021

La cenetta Take Away per gli innamorati




Cari lettori,

è un preannuncio!

La sera di dom. 14 febbraio che il servizio di ristorazione a cena non effettuiamo ancora, oltre alle altre pietanze alla carta, disponiamo del menù degustazione per il servizio Take Away, se ci sono degli innamorati che apprezzerebbero una cenetta sotto il lume di candela (poi non è che lo possano asportare solo degli innamorati, ma chiunque! Intendiamoci!).

Anche i giovani non devono preoccuparsi: Il Maître Bera include in ogni pacchetto Take Away un'istruzione scritta dallo Chef Rivetti per riscaldare correttamente ogni pietanza...!

Le ordinazioni dovranno essere effettuate tramite telefono 36 ore prima. Eventuali prenotazioni effettuate dopo il suddetto orario potranno essere effettuate salvo disponibilità.

 

Per ordinare: 0141.299252

 

Se ordinate con un po' di anticipo, è possibile apportare delle modifiche per chi ha problemi di allergie o di intolleranze.

Le consegne verranno effettuate dalle ore 18 in avanti di dom. 14 febbraio.

 

 

Il Menù Degustazione

della Sera del San Valentino

Bandini Take Away

 

Amuse-Bouche 

Verdurine Marinate all'Acqua di Pomodoro

e Gambero Rosso

 

Antipasti

Vitello Tonnato

Seirass Infornato, Crema di Peperoni e Olio al Rosmarino

 

Primo Piatto

Agnolotti "Gobbi" Fatti a Mano al Sugo d'Arrosto


Secondo Piatto

Rolata di Galletto alla Cacciatora


Dessert

Polentina Astigiana Perfect Love


38.00 per persona

 

Inoltre, se volete, il Maître Bera sarà a vostra completa disposizione per consigliarvi quale sia la bottiglia che faccia per la vostra serata tra quelle custodite nella cantina, che potrete acquistare a prezzo di enoteca.

 

.